Bulgherini srl - Produzione, progettazione assistenza ascensori, montacarichi, montavivande...

Piattaforme elevatrici

La soluzione al superamento di più rampe di scale? Accedere direttamente in casa dal garage? O semplicemente avete degli spazi molto ridotti? Avete problemi di altezza all' ultimo piano (ad es.: mansarde e sottotetti) La piattaforma elevatrice risolve ogni vostro problema. E' un piccolo ascensore con grandi prestazioni che rende la vostra casa, il vostro ufficio o negozio più comodo e privo di ostacoli.

La piattaforma elevatrice unisce un elevato livello tecnologico alla sicurezza ed al design moderno e piacevole è adatta sia per interno che per esterno. Il sollevamento di tipo idraulico e la sua versatilità permette perfettamente all'inserimento in una struttura edile esistente, ideale nelle ristrutturazioni di abitazioni private dove diventano veri e propri oggetti di arredamento. La piattaforma viene personalizzata secondo i gusti del cliente, dai rivestimenti della cabina, alle strutture in cristallo, dall'illuminazione ai comandi a bordo. Dove non è possibile realizzare un vano in muratura per l'installazione della piattaforma, possiamo fornire una struttura metallica specifica in lamiera zincata, adatta anche per esterno, con tamponamento in cristallo oppure in materiali a vostra scelta che supplisce alla mancanza di pareti idonee all'ancoraggio delle guide.

Inoltre non necessita di alcun locale macchina, in quanto l'impianto viene fornito con apposito armadietto metallico che racchiude i macchinari elettromeccanici. Nelle versioni standard effettua fino 5 fermate con corsa massima di 13 mt. (ma si può arrivare fino a 7 fermate con corsa massima di 18 mt.), necessita una fossa di cm. 20 e richiede una corrente elettrica di 220V monofase con un consumo di circa 1,5 Kw. Con la nuova edizione della Direttiva Macchine ora è possibile dotare le piattaforme elevatrici di porte automatiche scorrevoli (o semi-automatiche a soffietto) con manovra impianto universale (come un vero e proprio ascensore) mantenendo la velocità ridotta di 0,15 mt/sec.



Galleria



Cataloghi