Bulgherini srl - Produzione, progettazione assistenza ascensori, montacarichi, montavivande...

Strutture Metalliche

Tutte le nostre strutture metalliche portanti per impianti di elevazione vengono calcolate e verificate al grado di sismicità locale. La progettazione utilizza tecnologie digitali avanzate ed dimensionamento strutturale è eseguito in osservanza alle norme vigenti. Tutti i prodotti sono realizzati in acciaio di prima qualità corredati di certificato di collaudo.

La finitura standard prevede la verniciatura a polveri poliestere termoindurenti in forno ventilato a 210° nelle tinte RAL a scelta, e nel caso di installazioni per esterno è prevista anche la zincatura a caldo (è disponibile inoltre la verniciatura “micacea” in vari colori). Le molteplici varianti disponibili danno la possibilità di personalizzare l'incastellatura soddisfacendo ogni richiesta nel rispetto degli equilibri strutturali, ambientali ed estetici. Inoltre non necessita di alcun locale macchina, in quanto l'impianto viene fornito con apposito armadietto metallico che racchiude i macchinari elettromeccanici.

Nelle versioni standard effettua fino 5 fermate con corsa massima di 13 mt. (ma si può arrivare fino a 7 fermate con corsa massima di 18 mt.), necessita una fossa di cm. 20 e richiede una corrente elettrica di 220V monofase con un consumo di circa 1,5 Kw. Con la nuova edizione della Direttiva Macchine ora è possibile dotare le piattaforme elevatrici di porte automatiche scorrevoli (o semi-automatiche a soffietto) con manovra impianto universale (come un vero e proprio ascensore) mantenendo la velocità ridotta di 0,15 mt/sec.



Incastellature



Cataloghi